CONTRATTO DI TERMINI E CONDIZIONI PER ACQUISTO SERVIZI DIGITALI

Introduzione
Questo contratto stabilisce i termini e le condizioni per l’acquisto di un servizio digitale offerto dal sito web www.blackbone.it, di seguito denominato “Sito”. L’acquisto del servizio digitale su questo Sito comporta la completa accettazione dei termini e delle condizioni di questo contratto, che costituiscono un accordo vincolante tra il cliente e il sito web www.blackbone.it.

Oggetto del contratto
L’oggetto del presente contratto è l’acquisto di uno o più servizi digitali offerti dal Sito. Questi servizi digitali sono descritti e specificati nell’offerta commerciale proposta sul Sito.

Obblighi del Sito
Il Sito si impegna a fornire i servizi digitali acquistati dal cliente, secondo le specifiche descritte nella offerta commerciale. Il Sito si impegna inoltre a rispettare le leggi e i regolamenti applicabili nella fornitura dei servizi digitali.

Obblighi del cliente
Il cliente si impegna a fornire informazioni complete e aggiornate sulle proprie esigenze relative alla fornitura dei servizi digitali. È responsabilità del cliente, inoltre, garantire la corretta e lecita utilizzazione dei servizi digitali acquistati, in conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili.

Prezzo e modalità di pagamento
Il prezzo dei servizi digitali offerti dal Sito è indicato nell’offerta commerciale e deve essere saldato, da parte del cliente, tramite le modalità di pagamento specificate sul Sito. Il Sito si riserva il diritto di modificare i prezzi dei propri servizi digitali in qualsiasi momento, ma le modifiche non avranno effetto sui contratti già conclusi.

Disponibilità del servizio
Il Sito si impegna a fornire il servizio digitale acquistato dal cliente al momento dell’acquisto, salvo imprevisti tecnici o circostanze indipendenti dalla sua volontà. Nel caso in cui il servizio digitale non sia disponibile al momento dell’acquisto, il Sito comunicherà la tempistica prevista per la disponibilità del servizio o offrirà eventuali alternative al cliente.

Garanzia
Il Sito garantisce la conformità dei propri servizi digitali alle specifiche fornite nella offerta commerciale. Nel caso in cui il servizio digitale non rispetti le specifiche, il Sito si impegna a fornire un rimedio al cliente o a rimborsare il prezzo pagato.

Responsabilità
Il Sito non è responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall’utilizzo dei propri servizi digitali da parte del cliente. Il cliente si assume la piena responsabilità dell’utilizzo del servizio digitale acquistato, in conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili.

Proprietà intellettuale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai servizi digitali forniti dal Sito sono di proprietà del Sito. Il cliente non acquisisce alcun diritto di proprietà intellettuale in relazione all’utilizzo del servizio digitale.

Modifica del contratto
Il Sito si riserva il diritto di modificare questo contratto in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate al cliente tramite notifica sul Sito. L’utilizzo dei servizi digitali dopo la modifica del contratto costituirà una accettazione delle nuove condizioni.

Risoluzione del contratto
Il presente contratto può essere risolto in qualsiasi momento dal cliente o dal Sito, nei casi previsti dalle leggi applicabili. Nella eventualità di risoluzione del contratto, il Sito si impegna a rimborsare il prezzo pagato dal cliente per i servizi digitali non ancora utilizzati.

Legge applicabile e giurisdizione competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. In caso di controversie relative al presente contratto, il foro competente sarà quello di Piacenza.

Accettando i termini e le condizioni di questo contratto, il cliente dichiara di aver letto e compreso tutti i punti sopra descritti, accettando in modo vincolante i termini del contratto per l’acquisto dei servizi digitali offerti dal Sito.